Progetti e iniziative

Attività

Cosa facciamo

Supportiamo i bambini e i ragazzi del nostro territorio con attività ludiche, didattiche e culturali

Promuoviamo lo svolgimento di iniziative sociali, educative, assistenziali e culturali, offrendo speciali attenzioni ai minori con attività che li coinvolgono direttamente, senza però dimenticare gli adulti.

le nostre attività
Servizi a sostegno dello studio

Crediamo nella creazione di spazi e attività dove educare le nuove generazioni nei valori positivi e dove crescere insieme. Offriamo servizi di pre e dopo scuola per le famiglie che ne hanno bisogno, unendo l’assistenza allo studio ad attività ludiche e formative.

Offriamo borse di studio e raccogliamo materiale scolastico per chi ne ha bisogno.

Attività estive

Sosteniamo le famiglie offrendo attività a bambini e ragazzi nel corso dell’estate per fare nuove esperienze in sicurezza e divertendosi. 

Organizziamo anche eventi per tutte le età come concerti e spettacoli per arricchire la proposta culturale del territorio.

promozione del territorio

Attraverso convegni, pubblicazioni e iniziative, ci impegniamo a riscoprire la storia di Cogoleto e le sue caratteristiche, nell’ottica di diffondere un’idea di territorio come valore condiviso da tutelare e salvaguardare.

facciamo rete

Collaboriamo con diverse associazioni nazionali per raccogliere fondi per le cause che riteniamo importanti e con realtà locali per iniziative e progetti sul nostro territorio. 

i nostri partner

Collaboriamo con enti locali e nazionali per i nostri progetti

Comune di Cogoleto

Vuoi fare la differenza?

Sostieni le nostre iniziative